E' partita in questi giorni la campagna
Tim Exclusive Estate 2006, dedicata alla clientela alto spendente della compagnia telefonica. Sono circa 1.7 milioni i clienti che sono già stati contattati o lo saranno a breve dal gestore mobile a cui sarà proposta una versione personalizzata dell'opzione
Telefono Relax, che prevede una rata di 0/euro mese per 24 mesi, un canone mensile compreso fra 4 e 15 euro (a seconda del cellulare scelto) azzerato con una spesa mensile di almeno 25 euro e pagamento con carta di credito per i prepagati e carta di credito o domiciliazione bancaria per gli abbonamenti. L'offerta comprende inoltre 30 minuti di chiamate gratuite al mese.
I cellulari proposti, scelti da Tim fra quelli presenti nel proprio
listino ufficiale, variano a seconda della clientela: si tratta di cellulari per i servizi di Mobile TV DVB-H (Samsung
SGH-P920), per i servizi UMTS Hi-Speed (Samsung
SGH-Z560 HSDPA), terminali della gamma BlackBerry, palmari, PC Card e prodotti Mobile Office (Sony Ericsson
M600i o Qtek
8500). La compagnia telefonica calcola che saranno circa 70 mila i clienti, fra tutti quelli contattati, che aderiranno alla nuova offerta estiva per il cambio del telefonino.