Con Honor Talent gli street sport diventano protagonisti

12 Giugno 2017 - Rosa Camilleri
I talenti degli street sport hanno un nuovo trampolino di lancio, con la nuova iniziativa Honor Talent che permette di dimostrare le proprie capacità. Tutti gli appassionati di Break Dance, Parkour e Soccer Freestyle sono invitati a partecipare ad Honor Talent, caricando online dal 12 giugno fino al 2 luglio un video che dimostri le proprie abilità in queste discipline.


Tre ospiti d'eccellenza del mondo degli street sport, accompagneranno i fan più coraggiosi attraverso l'Honor Talent, un concorso che premia gli utenti più spericolati. Matthew Totaro, star della break dance italiana, Swann Ritossa e Davide Pisani, membri di una delle freestyle football crew più famose del mondo e Gian Marco Oddo, incredibile talento sulla scena mondiale del parkour, inviteranno i fan degli sport più underground a partecipare all'Honor talent e a formare con loro una crew di talenti emergenti.



Una giuria selezionerà i tre migliori video caricati dai partecipanti per ciascuna categoria: in palio per i vincitori, uno smartphone Honor 6X, la possibilità di partecipare come guest star all'attesissimo evento Hip Hop Fresh Prince Night che si terrà il giorno 22 luglio presso il Magnolia di Milano. Una serata insolita e all'insegna del divertimento con alcuni dei più famosi rapper italiani e dj dell'undergroung milanese.

Dal 10 luglio al 22 luglio inoltre, si apre alle votazioni! I tre video che riceveranno più voti (esclusi quelli già selezionati nella fase precedente dalla giuria), avranno ancora la possibilità di vincere Honor 6X, T-shirt e cappellino Honor. Per chi li ha votati, invece, un buono del valore di €20 per l'acquisto di Honor 6X e 3 Honor 6X in palio.