Huawei viene premiata al Frost & Sullivan Asia Pacific ICT Awards

3 Luglio 2006 - PuntoCellulare.it
Huawei ha annunciato di aver ottenuto tre riconoscimenti in tre diverse categorie nel corso del Frost & Sullivan Asia Pacific ICT Awards di quest'anno. Huawei ha ricevuto il premio quale Vendor of the Year, Optical Vendor of the Year e Broadband Equipment Vendor of the Year nell'ambito del programma di riconoscimenti ICT (Information and Communications Technology), uno dei più importanti dell'area Asia Pacifico, patrocinato ogni anno dalla società di consulenza Frost & Sullivan.

Grazie al costante impegno per fornire soluzioni di livello superiore che soddisfano le esigenze dei clienti e alla intensa attività di ricerca e sviluppo orientata al cliente e finalizzata alla realizzazione di prodotti vincenti, Huawei Technologies è stata nominata Vendor of the Year per i risultati conseguiti nel 2005, tra cui crescita dei ricavi, acquisizione di nuovi clienti e strategia innovativa. Huawei è l'unica azienda ad essersi aggiudicata per ben due volte tre riconoscimenti in un solo anno.

'Siamo lieti e molto onorati per i tre riconoscimenti di Frost & Sullivan. Questi premi confermano il nostro ruolo di fornitore innovativo e affidabile di prodotti di networking e di telecomunicazioni, in grado di offrire le soluzioni migliori per soddisfare le esigenze nostri clienti. Huawei continuerà a concentrarsi sulle attività di ricerca e sviluppo in collaborazione con altre aziende del settore per fornire soluzioni di eccellenza agli operatori delle telecomunicazioni di tutto il mondo', ha dichiarato Victor Wang, presidente di Huawei Technologies Asia Pacifico.

NOTIZIE CORRELATE