Alcatel Idol 4 Pro - prime offerte in Europa, per un prodotto arrivato troppo tardi

14 Luglio 2017 - Roberto Bracco
Prime offerte in Europa per l' Alcatel Idol 4 Pro, uno degli ultimi smartphone ad essere stati annunciati con sistema operativo Windows 10 Mobile. Meglio tardi che mai, tenuto conto che il prodotto era stato presentato a marzo dello scorso anno negli Stati Uniti e, più di recente, in Europa in occasione dell'ultima edizione del Mobile World Congress.


Al momento l' Alcatel Idol 4 Pro viene proposto online sui Microsoft Store nel Regno Unito e in Germania, ad un prezzo rispettivamente di 419,99 sterline (476 euro) e 479,99 euro. Nonostante l' Alcatel Idol 4 Pro resti un telefono di fascia alta, è caratterizzato da una scheda tecnica che inizia a sentire i segni del tempo.

Non dimentichiamoci che si tratta in in dei conti di un prodotto dello scorso anno, la dotazione prevede infatti un processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 64GB di memoria, schermo FHD da 5.5 pollici, fotocamere da 21 e 8 megapixel e batteria da 3.000mAh. Ad un prezzo di quasi 500 euro, l' Alcatel Idol 4 Pro è destinato soltanto a quella fascia di utenti che necessariamente ha bisogno di uno smartphone con sistema operativo Microsoft.

NOTIZIE CORRELATE