Hisense A2 Pro - una nuova versione per lo smartphone con schermo e-ink

1 Settembre 2017 - PuntoCellulare.it
Hisense presenta a IFA 2017 l'innovativo A2 Pro, versione aggiornata dell' A2 lanciato lo scorso anno. Anche Hisense A2 Pro dispone di due schermi, uno sulla parte anteriore e un secondo in quella posteriore, per offrire agli utenti una doppia opportunità di utilizzo del telefono.


Lo schermo frontale da 5,.5 pollici in formato FHD Super AMOLED garantisce una resa eccezionale dei colori, per immagini nitide e realistiche. La durevolezza dei display è un punto di forza ottenuto dalla scelta di un vetro estremamente resistente. Lo schermo posteriore da 5.2 pollici con tecnologia e-ink è ideale per la lettura di libri elettronici o operazioni più semplici, che non richiedono un display a colori. L'utilizzo di questo schermo prevede, inoltre, un minor impiego di energia che garantisce quindi una durata della batteria notevolmente più lunga.

Pensando agli appassionati di fotografia per cui la qualità degli strumenti ottici è fondamentale in uno smartphone, Hisense ha dotato A2 Pro di una fotocamera posteriore da 12 MP e di una anteriore da 16 MP con flash integrato. Non manca inoltre il lettore di impronte digitali. Il processore di Hisense A2 Pro è uno Snapdragon 625 (su Hisense A2 era uno Snapdragon 430) con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Prezzo e disponibilità sul mercato del prodotto devono essere ancora confermati.

NOTIZIE CORRELATE