A partire dalla prossima settimana, precisamente da mercoledì, il
listino ufficiale dei cellulari Vodafone è destinato ad arricchirsi dei tre nuovi telefoni cellulari Nokia
N70, Nokia
6030 e Samsung
SGH-ZV40, che presumibilmente vedremo arrivare nei negozi della compagnia telefonica entro la fine del mese.
Il Nokia
N70, presente al momento anche nella gamma di
Tim e
3, non ha quasi più bisogno di presentazioni. Si tratta di uno smartphone UMTS con sistema operativo Symbian S60, fotocamera da 2.0 megapixel (con fotocamera frontale per le videochiamate) e diverse altre funzionalità, quali il Bluetooth, il lettore MP3 e la memoria espandibile con schede RS-MMC. Il prezzo al pubblico che Vodafone applicherà a questo cellulare è di 399 euro.
Discorso differente per il Nokia
6030, un terminale dualband privo di fotocamera e Bluetooth, ideale per chi è alla ricerca di un cellulare soprattutto per telefonare, ma non disdegna la possibilità di disporre all'occorrenza di una radio FM. Il Nokia 6030 ha inoltre il vivavoce integrato ed è personalizzabile con le cover Xpress-on intercambiabili. Sul listino Vodafone il telefonino avrà un prezzo di 79 euro.
Con il Samsung
SGH-ZV40 torniamo a parlare di cellulari di fascia alta. In questo caso si tratta di terminale UMTS con scocca a conchiglia ed un'unica fotocamera a risoluzione megapixel. Al pari di altri modelli di questa marca di recente fabbricazione, anche il Samsung SGH-ZV40 sarà dotato di connettività Bluetooth, lettore MP3 e memoria espandibile, il tutto ad un prezzo al pubblico che nel listino Vodafone sarà di 299 euro.