Netgear lancia il nuovo router wireless ADSL ProSafe DGFV338
Netgear ha annunciato il lancio del router firewall VPN wireless con modem ADSL ProSafe DGFV338, un dispositivo progettato per i clienti di piccole e medie dimensioni che offre le caratteristiche aziendali non attualmente disponibili nella linea di prodotti DG come il supporto di 50 tunnel VPN IPSEC per l'accesso remoto sicuro, antenne da 5 dBi più potenti, supporto wireless 802.11a/g per 2,4 GHz e 5,0 GHz (specifico per regione), custodia in robusto metallo di colore blu, monitoraggio basato sul protocollo SNMP e una durata più lunga della garanzia per una maggiore tranquillità dell'utente.
DGFV338 è la soluzione ideale per quelle aziende che desiderano un unico dispositivo che offra diverse funzioni, semplice da gestire e che occupi poco spazio. Nuovo membro della famiglia di prodotti ProSafe di classe aziendale, l'appliance DGFV338 è progettata per garantire affidabilità, semplicità d'uso ed economicità. Inoltre, supporta connettività WAN affidabile e ad alta velocità grazie a un modem ADSL2/2+ integrato e una porta di backup WAN Ethernet per funzioni di failover. La capacità di supportare fino a 50 tunnel IPSEC VPN rende il router firewall VPN wireless con modem ADSL ProSafe il prodotto ideale per quelle aziende che desiderano consentire l'accesso alla rete da postazioni remote o a utenti mobili. L'appliance DGFV338 è in grado di utilizzare un'ampia varietà di protocolli di sicurezza per proteggere la rete da minacce esterne e supporta funzioni SPI (Stateful Packet Inspection) e NAT (Network Address Translation). L'accesso wireless è protetto grazie al supporto della codifica WPA-2 Enterprise. Tutte queste caratteristiche sono integrate in una custodia compatta in metallo.
'Fornire una soluzione basata su gateway ADSL2/2+ di classe aziendale è stata una delle chiare richieste che i nostri clienti a livello internazionale ci hanno rivolto. La nuova appliance DGFV338 ProSafe amplia la nota linea di gateway ADSL2/2+ mediante l'offerta di caratteristiche di classe aziendale unite a un maggiore livello di sicurezza, a funzionalità VPN e antenne più robuste, il tutto in una solida custodia di metallo di colore blu', ha spiegato Vivek Chugh, manager della linea di prodotti Netgear.
NOTIZIE CORRELATE