TimVision sarà presente quest'anno a Lucca Comics & Games 2017, che si terrà dal 1° al 5 novembre, con un doppio appuntamento dedicato agli amanti delle serie TV.
Mercoledì 1° novembre verrà proposta la proiezione dei primi due episodi di 'The Handmaid's Tale', la serie tv ispirata all'omonimo romanzo di Margaret Atwood (edito in Italia con il titolo 'Il racconto dell'ancella') e vincitrice di 8 Emmy Awards, tra cui 'Miglior serie drammatica' e 'Miglior attrice protagonista' per Elisabeth Moss, che ha conquistato critica e pubblico di tutto il mondo.
Sabato 4 novembre sarà la volta di 'Vikings', con la proiezione dell'episodio finale della quarta stagione e dei contenuti di lancio della quinta, che arriverà in esclusiva per l'Italia su TimVISION da giovedì 30 novembre, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti. Lucca sarà anche teatro di un'incursione urbana animata da decine di ancelle che coinvolgeranno le vie del centro della città, riproponendo le atmosfere enigmatiche della famosa serie americana.