All'insegna dello slogan
Conquista la celebrità attraverso un'asta la società svizzera di telefonia mobile United Mobile lancia un'
iniziativa inconsueta allo scopo di trovare una fotomodella: dal 13 al 23 luglio 2006 le giovani aspiranti fotomodelle dai 18 anni in su hanno la possibilità di fare un'offerta su eBay per diventare il volto della campagna pubblicitaria internazionale della società. In questo modo la compagnia telefonica intende individuare una figura il più possibile autentica che diventi l'emblema della sua offerta unica di telefonia mobile a livello mondiale, dando nel contempo alle aspiranti fotomodelle una seria opportunità.
La ricerca è rivolta in tutto il mondo a giovani donne di aspetto attraente, di età compresa fra i 18 e i 35 anni, simpatiche e spontanee. La partecipante che fa l'offerta più alta verrà invitata il 31 luglio 2006 a un servizio della durata di un'intera giornata presso uno studio fotografico in Germania e le spese saranno a carico della United Mobile. La campagna è incentrata sul servizio di telefonia mobile internazionale della United Mobile, grazie al quale chi viaggia all'estero può sentirsi ovunque come a casa e comunicare con il telefono cellulare a tariffe assolutamente eque. Le telefonate in entrata, per esempio, sono gratuite in più di 80 paesi.