Fastweb - nel 2018 il ritorno alla tariffazione mensile

14 Novembre 2017 - Rosa Camilleri
Alberto Calcagno, amministratore delegato di Fastweb, intervistato da Il Sole 24 Ore preannuncia importanti novità in arrivo per i clienti, all'insegna della trasparenza.


'Abbiamo iniziato lo scorso maggio un percorso di totale trasparenza eliminando le sorprese in bolletta. Tutti i servizi ancillari, dalla segreteria al richiamami sono inclusi. Il 20 novembre rilanciamo, aggiungendo altri contenuti alla nostra offerta', ha dichiarato il numero uno di Fastweb.

'Siamo stati costretti, obtorto collo, ad adeguarci perchè gli altri operatori erano già partiti da tempo e i clienti non avevano possibilità di comparare. Siamo stati gli ultimi. Abbiamo già comunicato ad Agcom che ci adegueremo prima possibile, ma ormai con il nuovo anno', ha aggiunto inoltre Calcagno in merito alla tariffazione a 28 giorni.

'Siamo stati gli ultimi e ci siamo adeguati allo standard di mercato. La cosa importante però, ora, è che se si vuole tornare indietro sui 28 giorni, che lo si faccia per il fisso e le offerte ibride, come ci viene richiesto, ma anche per il mobile puro dove invece i 28 giorni sono consentiti. Altrimenti ci sarà una discriminazione sul mercato per operatori come noi', conclude l'amministratore delegato di Fastweb.