Entro la fine dell'estate il lancio in Italia del PDA phone Asus P525

13 Luglio 2006 - PuntoCellulare.it
Asus conferma il lancio sul mercato italiano entro la fine dell'estate del PDA Phone P525, un terminale GPRS quadband presentato in anteprima a marzo, in occasione del CeBIT 2006 di Hannover. Il cellulare, basato sulla piattaforma operativa Windows Mobile 5.0, è dotato di schermo QVGA a 65 mila colori, fotocamera da 2.0 megapixel con flash e memoria interna da 64MB, espandibile con schede miniSD. Un grave difetto per l' Asus P525 è rappresentato dall'assenza di connettività EDGE o UMTS, il terminale è comunque in grado di connettersi alle reti Wi-Fi (802.11 b/g) , oppure ad altri dispositivi tramte Bluetooth 2.0, USB 1.1 ed IrDA.

'Business Anywhere' è il design concept che ha ispirato lo sviluppo del nuovo ASUS P525, che offre la reale possibilità di continuare a lavorare anche lontani dal proprio ufficio con il massimo comfort, senza la necessità di rimanere confinati alla propria scrivania o dover usufruire di hotspot wireless. Grazie al sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0, il terminale supporta le più diffuse applicazioni quali, ad esempio. Microsoft Excel e PowerPoint, garantendo la possibilità di lavorare con i tradizionali strumenti office anche in viaggio.

Per muoversi con facilità attraverso i menù, nonché accedere e gestire tutte le funzionalità del dispositivo, è disponibile un pratico 5-way joystick, una tastiera numerica e uno stilo a scomparsa per il touch screen. Per i dati sensibili, infine, Asus P525 è dotato della funzionalità MySecret. Qualsiasi documento di word, spreadsheet, video o foto potrà essere salvato come file MySecret, che consente di proteggere la fruizione di informazioni riservate da soggetti non autorizzati.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE