Motorola apre il primo negozio della catena Global Flagship Store

14 Luglio 2006 - PuntoCellulare.it
Parte della Cina, precisamente da Shanghai il nuovo progetto Global Flagship Store di Motorola, che prevede l'apertura nei mercati più strategici di una serie di negozi monomarca per la vendita di telefoni cellulari. I nuovi negozi saranno caratterizzati dello stesso design innovativo che caratterizza i cellulari Motorola, per offrire ai consumatori un alto livello di interattività e la possibilità di provare in maniera approfondita gli ultimi modelli con la consulenza di un team di esperti.

I nuovi negozi sono frutto di una ricerca di mercato durata due anni, per elaborare una filosofia completamente inedita focalizzata sul cliente. Non mancherà la possibilità di personalizzare i telefonini con incisioni al laser o con gli adesivi 'phone tattoos', come pure un centro di assistenza per risolvere qualsiasi eventuale problema. Motorola conta inoltre di utilizzare la struttura modulare del negozi Flagship Stores per aprire una serie di 'store-in-store', spazi vendita all'interno di negozi già esistenti.

NOTIZIE CORRELATE