Il marchio 3 inaugura il 2018 con una nuova campagna TV, on air dal 7 gennaio, in format 'the future you want', che racconta il posizionamento del brand orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all'innovazione. Lo spot, altamente tecnologico, è girato con la tecnica dello swipe, gesto tipico degli smartphone di ultima generazione.
Una passerella di personaggi che rappresentano il target del brand: lo sportivo, la selfie addicted, lo chef, la manager, sono solo alcuni degli amici di Luca, il protagonista del format, che lo aspettano al party più tech dell'anno. Lo spot è pianificato sulle maggiori emittenti Tv digitali, satellitari e sarà visibile sul canale Youtube di 3 Italia. Dall'8 gennaio, la stessa promozione sarà protagonista di 'Long Video' su Striscia la Notizia, in access prime time su Canale 5.
Al centro della comunicazione, la promozione 'Porta un amico': il già cliente 3 avrà 15 GB aggiuntivi sulla propria offerta e l'amico avrà la possibilità di attivare la 'All-In Prime Per Te', con 1000 minuti, 1000 SMS, 10 GB a 7 euro invece di 10, oppure la All-In Master Per Te con minuti illimitati, 1000 SMS, 30 GB a 10 euro invece di 15.