Al Mobile World Congress è stata presentata la nuova SanDisk Extreme UHS-I microSDXC 400GB, la più veloce flash memory card UHS-I al mondo. La nuova scheda di memoria è ideata per consentire ai consumatori di trasferire contenuti in alta risoluzione con la massima velocità.
SanDisk Extreme UHS-I microSDXC 400GB, con una velocità di 160MB/s, si dimostra il 50% più veloce delle microSD card SanDisk Extreme UHS-I attualmente disponibili sul mercato. Questa nuova scheda risponde alla specifica A2, per avviare e caricare le applicazioni ad una velocità decisamente superiore.
'I consumatori ricercano una sempre migliore esperienza mobile. Grazie alla nostra tecnologia 3D NAND, stiamo ampliando i confini dell'innovazione per consentire ai nostri utenti di creare e fruire grandi quantità di contenuti sui loro device. La nostra esperienza nel campo delle unità di memoria flash e microSD card, ci consente di raggiungere performance davvero insuperabili. La nuova microSD card SanDisk conferma l'impegno di Western Digital nell'offrire le soluzioni più avanzate che permettano di gestire sempre più elevate quantità di dati.' ha affermato Jim Welsh, vice presidente e general manager della divisione client solutions di Western Digital.