Netatmo annuncia oggi la compatibilità delle sue soluzioni intelligenti per la gestione del riscaldamento con Google Home, confermando la propria capacità di sapere offrire un'esperienza intuitiva e personalizzata. Le soluzioni di riscaldamento intelligente consentono ai loro possessori di risparmiare in media il 37% di energia per riscaldare la casa grazie alle loro caratteristiche intelligenti e ad accurati strumenti di analisi.
Google Home è ora disponibile per aziende innovative che vogliono integrare le loro soluzioni. Basato sull'Assistente Google, Google Home può trovare e condividere i risultati da Google, gestire le attività quotidiane e controllare i dispositivi compatibili. Gli utenti devono solo iniziare dicendo 'Ok Google'.
Con Google Home, gli utenti possono chiedere semplicemente all' Assistente Google di cambiare la temperatura della casa ('Ok Google, mantieni il mio Termostato a 20 gradi'), di diminuirla o aumentarla ('Ok Google, alza la temperatura di 5 gradi') o di sapere qual è la temperatura interna (Ok, Google, qual è la temperatura interna?).
Le soluzioni di riscaldamento intelligente di Netatmo consentono agli utenti di controllare il loro funzionamento da smartphone, tablet o PC, impostando un programma che rifletta al meglio le abitudini degli utenti. Per raggiungere un comfort ottimale, è in grado di prevedere l'inizio dell'attivazione del riscaldamento in base all'isolamento domestico e alla temperatura esterna.