PuntoCellulare.it lancia la prima ricerca prezzi per schede microSD

21 Aprile 2018 - Rosa Camilleri
Le schede microSD rappresentano un complemento irrinunciabile per tutti gli smartphone dotati di memoria espandibile. Con una spesa contenuta le microSD permettono infatti di aumentare la capacità di archiviazione, consentendo ad esempio di scattare un numero maggiore di foto e di registrare video senza alcun timore di esaurire la memoria a nostra disposizione.


Per districarsi nella giungla della moltitudine di offerte disponibili, con la sicurezza di ottenere il migliore prezzo sul mercato, PuntoCellulare.it lancia un nuovo servizio di ricerca per microSD. E' sufficiente impostare la capacità e la marca della scheda microSD che si cerca, per visualizzare le offerte disponibili aggiornate in tempo reale, come sempre provenienti dai rivenditori più seri attivi sul mercato.



La ricerca delle migliori offerte per microSD va ad aggiungersi al servizio leader di mercato per la ricerca prezzi di tutti gli smartphone in commercio di PuntoCellulare.it, di recente ulteriormente migliorato, con la possibilità di 'sfogliare' le migliaia e migliaia di proposte dei più noti e affidabili rivenditori italiani ed esteri, aggiornate alle ultime quotazioni per un risparmio garantito.

Ogni giorno si contano a decine di migliaia gli utenti che si rivolgono a PuntoCellulare.it in Italia per ottenere il miglior prezzo per l'acquisto del proprio cellulare. I servizi di comparazione e ricerca di PuntoCellulare.it, sia a livello di specifiche tecniche che di miglior prezzo, sono da alcune settimane disponibili anche in altri dieci mercati esteri, tramite Look4Mobile.com.