Fastweb - il call center tornerà ad essere italiano

8 Maggio 2018 - Roberto Bracco
Fastweb ha siglato un accordo triennale con Comdata per i riportare in Italia una parte delle attività di customer care al momento gestite all'estero, in modo da garantire un più alto livello qualitativo nell'erogazione del servizio.


L'intesa prevede il graduale trasferimento entro il 30 settembre 2018 delle attività di assistenza ai clienti Fastweb al momento svolte dalle sedi Comdata in Romania verso le sedi di Cagliari e Lecce. Grazie all'accordo saranno riportate sul suolo nazionale le attività svolte da circa 220 operatori di call center con la conseguente creazione di nuovi posti di lavoro in Italia.

'Siamo orgogliosi dell'accordo stipulato con Comdata che permetterà l'acquisizione sul territorio sardo di competenze e figure professionali altamente qualificate. Oltre ad essere leader per innovazione, vogliamo arrivare a indirizzare l'erogazione dei servizi di assistenza verso il consumatore e cittadino con livelli di qualità sempre maggiori e tali da costruire un rapporto di grande fiducia con le famiglie e le imprese che ci scelgono', ha commentato Andrea Pizzigoni, responsabile attività consumer & small business di Fastweb.