I clienti Amazon Prime hanno a partire da oggi un interessante vantaggio in più, con il nuovo servizio
Prime Reading che permette di leggere leggere libri, fumetti e molti altri contenuti da una selezione a rotazione, senza alcun costo aggiuntivo. Chi ha sottoscritto un abbonamento Amazon Prime può iniziare subito a leggere gratis scaricando l'applicazione gratuita Kindle per iOS e Android o utilizzando un Kindle o un tablet Fire.
E' quindi possibile
provare gratis Amazon Prime per 30 giorni non soltanto per consegne veloci illimitate, accesso illimitato a Prime Video, Twitch Prime, Prime Photos, Prime Now a Milano, ma adesso anche per il servizio Prime Reading. L'abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a €36 all'anno (oppure €4,99 al mese) e comprende un periodo gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti.
Ecco alcune caratteristiche di Prime Reading:
- Centinaia di libri di successo: i clienti possono attingere a una selezione di titoli tra cui Le più belle fiabe di Disney, House of Cards di Micheal Dobbs, le guide viaggi di Lonely Planet (in inglese) e opere di autori best-seller come Roberto Saviano, Banana Yoshimoto, Andrea Camilleri, Mauro Corona, Antonio Manzini, Simonetta Agnello Hornby, Riccardo Bruni, Stephenie Meyer e molti altri.
- Leggi quando e dove vuoi: i clienti Amazon Prime possono iniziare a leggere da subito su qualsiasi dispositivo, scaricando l'app gratuita Kindle per iOS e Android o utilizzando gli eReader Kindle e i tablet Fire.
- Funzioni Kindle più apprezzate: è possibile utilizzare tutte le funzioni Kindle più amate come le frasi più sottolineate per riconoscere i passaggi preferiti dai clienti Kindle, oppure Scorri Pagina che permette di sfogliare facilmente il libro senza mai perdere il segno, e ancora le recensioni dei clienti.