Nasce ho., il nuovo operatore mobile con una offerta semplice e competitiva

22 Giugno 2018 - Lorix
Nasce ho. nuovo operatore mobile legato a Vodafone che punta su un'offerta semplice, competitiva e trasparente. Punti di forza di ho, la rete 4G con copertura capillare, nessun costo extra, innovativa esperienza d'acquisto e l'assistenza clienti 'ho.fficina'.


Una sola offerta disponibile, con minuti e SMS illimitati, 30GB a 6,99 euro al mese, senza vincoli di contratto o penali. Il contributo iniziale per l'attivazione e per la SIM è di 9,99 euro. Non vengono richieste carta di credito o IBAN per rinnovare, mentre l'offerta è attivabile fino al 31 luglio 2018. La rete mobile ho. copre il 99% del territorio italiano di cui il 98% con la rete 4G.

I servizi come la navigazione hotspot, l'avviso di chiamata, l'SMS 'ho.chiamato' e il 42121 per verificare il credito residuo sono inclusi e gratuiti. I servizi a sovrapprezzo, come numeri premium o abbonamenti digitali, sono bloccati, a prova di attivazione involontaria. Finiti il traffico Internet, il cliente può decidere se e quando riprendere a navigare, facendo ripartire l'offerta al solito prezzo mensile, iniziando un nuovo ciclo di un mese.

La SIM si può ordinare online sul sito ufficiale e riceverla direttamente a casa o ritirarla in un punto vendita. L'attivazione da casa avviene tramite una semplice video-chiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente e rilascia una firma elettronica qualificata. I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione 2400 punti vendita multimarca in tutta Italia.



La SIM .ho è disponibile anche in edicola. È sufficiente inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole selezionate per farsi identificare, pagare e ritirare la SIM. Il cliente può ricaricare su applicazione, dal sito ufficiale e presso tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati, e nelle edicole.

I clienti ho. npossono contare su un call center in Italia e chiedere supporto in 'ho.fficina', la community online realizzata con il contributo dei clienti. L'applicazione ho. disponibile per Android e iOS permette di controllare i consumi, ricaricare e gestire la propria offerta in tutta semplicità.

NOTIZIE CORRELATE