i-mate diventa 'Gold Certified Partner' di Microsoft

4 Agosto 2006 - PuntoCellulare.it
i-mate annuncia oggi il riconoscimento da parte di Microsoft come 'Gold Certified Partner', una certificazione che rientra nel Microsoft Partner Program. I Gold Certified Partner di Microsoft sono selezionati tra i Business Partner Microsoft®che hanno ottenuto maggiore approvazione da parte degli utenti.

'Questa certificazione rappresenta due enormi successi per il nostro business. In primo luogo, è il riconoscimento dell'elevata competenza dimostrata nell'ambito delle soluzioni Windows Mobile e dell'assistenza offerta ai clienti - un risultato tangibile del nostro costante impegno nel produrre esclusivamente soluzioni Windows Mobile. In secondo luogo, diventare Gold Certified Partner significa avere accesso esclusivo a Microsoft in termini di supporto e di nuove release di prodotto. Crediamo fortemente che il business aziendale potrà crescere ulteriormente negli anni a venire, a fronte di un atteso incremento di popolarità, a livello globale, di smartphone Windows Mobile', ha commentato Jim Morrison Chief Executive Officer di i-mate.

Gli utenti cercano aziende partner in grado di offrire risposte che siano in equilibrio con le proprie esigenze in termini di business e di funzionalità tecniche. Necessitano di affidarsi a qualcuno che possa offrire loro una consulenza professionale a supporto dei propri piani strategici a lungo termine.“I Gold Certified Partner di Microsoft® sono aziende professioniste che possono beneficiare della formazione e del supporto diretto da parte di Microsoft® ai fini di offrire ai propri clienti un'esperienza positiva grazie alle loro tecnologie innovative. Microsoft® conferisce ad i-mate™ il proprio riconoscimento in qualità di Gold Certified Partner per l'eccellenza riscontrata nel soddisfare l'utente finale con prodotti e tecnologie Microsoft®” - - ha affermato Marianne Rolling, EMEA director for Windows Mobile™ & Embedded devices.

NOTIZIE CORRELATE