Polaroid Originals presenta la fotocamera OneStep+

31 Agosto 2018 - Roberto Bracco
Nel 2017 Polaroid ha celebrato il suo 80° anniversario con il ritorno alla fotografia istantanea analogica in formato originale con il lancio del brand Polaroid Originals e della fotocamera Polaroid OneStep 2. Ora, con l'annuncio della nuova fotocamera OneStep+, offre nuovi modi per esplorare, creare e divertirsi.


Polaroid OneStep+ è una naturale evoluzione di OneStep 2, che integra nuove funzionalità nel design nostalgico della fotocamera per offrire un potenziale più creativo alla fotografia istantanea. Innanzitutto, oltre all'obiettivo standard, è stata aggiunta una nuova lente/obiettivo per ritratti che permette di scattare da circa 30cm, creando così close-up perfetti in primo piano, catturando la vera personalità del soggetto.



One Step + si connette tramite Bluetooth alla nuova applicazione per smartphone dedicata. Progettata per essere intuitiva e facile da utilizzare, l'applicazione introduce sette diverse funzioni per permettere di esplorare a fotografi occasionali e professionisti la fotografia istantanea analogica:



Fedele al suo posizionamento premium, OneStep + ha una elegante colorazione nera a cui è stata aggiunta una striscia arcobaleno sulla parte frontale, per rendere omaggio al design iconico della fotocamera OneStep del 1977, chiudendo il cerchio dal passato al presente. Si tratta di un prodotto che celebra il fascino nostalgico della fotografia analogica ma, allo stesso tempo, integra le opportunità creative offerte dal mondo digitale. Il risultato è una fotocamera istantanea analogica che consente ai fotografi di tutti i livelli di esplorare e scoprire il mondo, divertendosi. OneStep + è disponibile al prezzo al pubblico di 159 euro.

NOTIZIE CORRELATE