Trovato il volto della nuova pubblicità di United Mobile

8 Agosto 2006 - PuntoCellulare.it
La società di telefonia mobile svizzera United Mobile si è messa alla ricerca di una modella con lo slogan 'Compra all'asta la fama': donne attraenti potevano aggiudicarsi all'asta su eBay un lavoro di modella per una campagna pubblicitaria internazionale. La ricerca mirava a un autentico modello di identificazione per un'esclusiva offerta internazionale di telefonia mobile per globe-trotter:

Sandra Romero alla fine ha avuto quel pizzico di fortuna in più tra le numerose offerenti. In occasione della sessione fotografica professionale tenutasi il 31 luglio 2006, questa sudamericana ha dimostrato di possedere ben altro oltre alle necessarie misure da modella. Questa venezuelana di Maracay, attualmente residente a Lubecca, ha efficacemente dato prova di un'esperienza pluriennale sulle passerelle, davanti alla macchina fotografica e sul palcoscenico. La campagna pubblicitaria internazionale con l'espressivo e simpatico 'Volto United Mobile' verrà lanciata alla fine del'estate 2006.

Il ricavato della vendita all'asta su eBay è stato devoluto all'organizzazione umanitaria internazionale per i bambini 'World Vision'. L'assegno di oltre 1.000 euro, insieme a una donazione di United Mobile, è stato consegnato nel corso della sessione fotografica del 31 luglio 2006 da Sven Donhuysen, amministratore delegato e presidente di United Mobile, a Georg Kessler, direttore di World Vision.

NOTIZIE CORRELATE