ThinPrint lancia il servizio Cortado di Direct Push Mail

12 Agosto 2006 - PuntoCellulare.it
ThinPrint ha presentato ieri Cortado, uno dei primi servizi Direct Push Mail su base di Microsoft Exchange che consente ai terminali mobili Windows Mobile di ricevere senza alcun ritardo i messaggi di posta elettronica. Il servizio può essere attivato con un canone mensile di 4,98 euro e, oltre alla funzione Direct-Push sarà gradualmente ampliato di altri servizi, grazie ai quali sarà possibile leggere allegati senza doverli scaricare, di inviarli via fax o di stamparli tramite Bluetooth o infrarosso.

Prerequisito per l'utilizzo di Cortado è uno smartphone o un PDA phone basato sul sistema operativo Windows Mobile 5.0 e del Microsoft Messaging & Security Feature Pack. Il ThinPrint Hosting Center Cortado è stato stabilito in collaborazione con la Hewlett-Packard ed i Consulting Services di Microsoft Deutschland presso Interoute a Berlino, proprietario e gestore del più moderno Next Generation Network per l'integrata communicazione verbale e di dati.

'Grazie a Cortado, ogni proprietario di un'apparecchiatura Windows Mobile può usufruire dei vantaggi di Push Mail senza dover gestire un server Microsoft Exchange. Vogliamo convincere non solo con il nostro prezzo economico di soli 4,98 euro al mese, ma soprattutto con le straordinarie funzioni Content-Beamer che progettiamo per il futuro, come la possibilità di leggere allegati senza doverli scaricare', spiega Carsten Mickeleit, Managing Director di ThinPrint .

NOTIZIE CORRELATE