Wind - i bambini sono al sicuro, quando navigano con 'Wind Family Protect'

6 Dicembre 2018 - Lorix
Wind lancia l'innovativa applicazione Wind Family Protect, una soluzione semplice ed efficace che risponde all'esigenza dei genitori di proteggere i propri ragazzi dai pericoli di Internet e di guidarli verso un corretto uso del digitale.


Realizzata in collaborazione con AVAST, società leader nel settore della sicurezza digitale, l'applicazione permette al genitore di bloccare e filtrare contenuti indesiderati, di sospendere da remoto la navigazione e di monitorare in tempo reale la posizione dei propri figli con avvisi di movimento. Un unico account consente di proteggere fino a dieci dispositivi, tra smartphone e tablet.

Wind Family Protect è disponibile per famiglie con ragazzi 'under 14'. L'App è inclusa nella nuova offerta 'All Inclusive Junior', che prevede 30 Giga, chiamate illimitate verso i numeri Wind, 100 minuti e 100 SMS, al costo di 6,99 euro al mese. Al brand d'offerta Wind Family si aggiunge inoltre 'Wind Family Member Junior', con 5GB e 500 minuti a 4,99 euro al mese e l'applicazione Wind Family Protect inclusa. Per i già clienti, è possibile anche associare l'applicazione alla propria offerta al costo mensile di un euro.

I genitori che, in occasione del Natale, desiderano acquistare uno smartphone per i propri figli possono abbinare alle offerte 'All Inclusive Junior' e 'Wind Family Member Junior' lo ZTE Blade A530, con rata mensile e anticipo pari a zero euro. 'All Inclusive Junior' consente, infine, anche di scegliere il Samsung Galaxy J6, con rata a zero euro e anticipo di 39,90 euro.

'Quando si parla di sicurezza, nulla deve essere lasciato al caso. Wind Family Protect è il miglior mix tra esigenze di comunicazione e sicurezza e contribuisce a collocare Wind come brand ancora più vicino alle famiglie, in grado di soddisfare i reali bisogni dei genitori che cercano la prima offerta e il primo smartphone per i propri figli, al riparo dai rischi di Internet', ha commentato Per Tommaso Vitali, direttore B2C marketing di Wind Tre.