Tim - a Sanremo con una avventura spaziale

5 Febbraio 2019 - Roberto Bracco
Tim, per il terzo anno sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, torna a Sanremo insieme a 'la voce' di Mina che reinterpreta in italiano 'Kiss the sky' di Jason Derulo. Il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet Tim sono i temi centrali delle telepromozioni che accompagneranno gli spettatori durante le cinque serate del Festival della Canzone Italiana.


Immagini delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armostrong. Charles Lindberg e Amelia Earhart faranno ripercorrere i grandi momenti della storia alla conquista dello spazio. Lo spot si conclude allo Spaceport America in New Mexico da dove Tim inizierà una nuova avventura oltre i confini lanciando il contest alla ricerca di straordinari sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale per vedere la terra da una prospettiva unica.



Il racconto vedrà anche un importante capitolo sul palco del Teatro Ariston, con la voce di Mina e la presenza di Sven Otten. La direzione creativa della campagna è di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, ed è realizzata con la collaborazione di ArmosiA.

NOTIZIE CORRELATE