Wind Tre Business lancia
Cloud Contact Manager, una proposta innovativa realizzata in partnership con Your Voice, provider italiano protagonista nello sviluppo di soluzioni B2B in Cloud.
'Cloud Contact Manager' è una web dashboard progettata per gestire e automatizzare comunicazioni multicanale fra aziende e clienti, oltre che per rendere più efficienti i processi di Marketing, Vendita e Customer Care. Uno strumento utile alle aziende per ampliare le opportunità di contatto con i clienti e garantire una migliore customer experience, a conferma dell'attenzione di Wind Tre Business nell'offerta di innovativi servizi digitali, complementari alla connettività, a servizio delle diverse realtà produttive.
In particolare, sono abilitate numerose funzioni, tra cui la gestione integrata di contatti voce, video, SMS ed email nonchè l'utilizzo di IVR evoluti per accoglienza e self-service. 'Cloud Contact Manager' consente anche la gestione di campagne Marketing, Credit Reminder, customer satisfaction e l'automazione di processi tipici del rapporto tra cliente ed azienda, quali ad esempio la document collection, le evidenze di pagamento e il completamento dei contratti. La versatilità della soluzione consente anche l'integrazione con altre piattaforme CRM e la possibilità di utilizzo anche in ambienti preesistenti.
Il servizio è disponibile in Cloud e, per questo, non necessita di installazioni hardware o software dedicate, nè di investimenti iniziali. La flessibilità che caratterizza 'Cloud Contact Manager' permette, inoltre, la gestione ottimale di eventuali picchi stagionali, temporanei o eccezionali, di contatti e interazioni fra azienda e clienti.
Wind Tre Business offre a professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione soluzioni di telefonia fissa e mobile, su Fibra e rete 4G, oltre che servizi digitali. Attraverso la collaborazione con Your Voice e il lancio di 'Cloud Contact Manager', il brand conferma il suo ruolo di partner in grado di supportare le PMI e le grandi realtà produttive durante il loro percorso di Digital Transformation, consolidando, al tempo stesso, il rapporto con i clienti basato su fiducia, relazione e valore.