Tim e Intesa Sanpaolo avviano una partnership che punta a rendere l'esperienza di acquisto dei servizi di telefonia mobile ancora più semplice e veloce.
Il primo passo di questa iniziativa è stato attuato con Kena Mobile, il brand 'no frills' dei servizi di telefonia del gruppo Tim - attraverso la controllata Noverca - e con Banca 5, la banca di prossimità di Intesa Sanpaolo focalizzata sull'instant banking con una capillare distribuzione di tabaccherie convenzionate sul territorio.
Tutti i clienti che sceglieranno Kena Mobile attraverso il sito ufficiale potranno ritirare la SIM Card nella tabaccheria più vicina convenzionata con Banca 5 presentando il documento d'identità e il QR code ricevuto via mail al termine della procedura online effettuata per attivare il servizio. Il cliente potrà inoltre effettuare contestualmente una ricarica telefonica. Il servizio è già disponibile in 3.500 tabaccherie, con l'obiettivo di arrivare a coprire l'intera rete composta da circa 16.000 esercizi nei primi mesi del 2019.