Il marchio Motorola che da decenni siamo abituati a vedere sui cellulari finisce adesso su un paio di scarpe da ginnastica, a seguito dell'accordo siglato questa settimana con l'azienda tedesca Puma.
La partnership tra Motorola e PUMA celebra l'unione della tecnologia e della moda sportiva con un'esclusiva sneaker RS-X. L'intento è quello di unire storie di sport, moda, tecnologia e innovazione, tutte ispirate ai modelli di telefoni cellulari Motorola.
'In oltre 90 anni di innovazione, Motorola ha creato alcuni dei telefoni cellulari più amati di tutti i tempi che hanno definito momenti della moda e della cultura pop. Questa collaborazione con PUMA celebra la continua contaminazione tra moda e tecnologia', ha dichiarato Renata Altenfelder, responsabile brand marketing di Motorola.
'Siamo entusiasti di collaborare con un brand impegnato come noi a promuovere l'innovazione e la cultura. Insieme a Motorola, abbiamo intenzione di portare lo sneaker game a un step successivo con una nuovissima riproduzione dello stile degli anni '80 RS progettato con dettagli ispirati alla tecnologia', aggiunge Adam Petrick, direttore globale brand & marketing di Puma.