Wind torna on air con il primo spot dedicato a
Winday, il programma con cui l'azienda festeggia l'importante compleanno dei vent'anni dalla nascita del marchio, con numerosi e interessanti regali settimanali per i suoi clienti. Con questa iniziativa, Wind rafforza la vicinanza ai propri clienti e consolida il posizionamento come brand di riferimento per le famiglie.
Winday è il programma dedicato ai clienti Wind che, tutte le settimane, permette di accedere, in modo gratuito e con un'esperienza totalmente digitale, a straordinari vantaggi e a promozioni personalizzate. In particolare, tutti i lunedì, i clienti iscritti al programma potranno ricevere buoni sconto per lo shopping oppure Giga di traffico Internet e minuti di telefonate.
Ogni mercoledì, invece, è possibile partecipare al concorso settimanale che mette in palio importanti premi, proprio come la Panda Connected by Wind e i top smartphone Huawei
P30 Pro.
Dal giovedì alla domenica, Wind offre ai clienti voucher per il cinema, validi per acquistare 4 ingressi al prezzo di 2 e utilizzabili ogni giorno della settimana, weekend e festivi inclusi, in una delle 800 sale aderenti all'iniziativa. Per partecipare al programma, già molto apprezzato dai clienti Wind, occorre semplicemente scaricare o aggiornare l'ultima versione dell'App 'MyWind' ed accedere alla sezione dedicata a Winday.