Samsung presenta tre sottilissimi cellulari della serie Ultra UMTS

31 Agosto 2006 - PuntoCellulare.it
Samsung Electronics ha presentato ieri al Museo Louvre di Parigi la nuova linea Ultra Edition di cellulari UMTS, di cui vi avevamo svelato i primi dettagli all'inizio del mese. Si tratta in pratica delle versioni 3G dei cellulari Ultra Edition SGH-X820, SGH-D900 e SGH-D830 lanciati nelle scorse settimane dall'azienda coreana.

I cellulari Samsung Ultra Edition UMTS, disponibili in Europa alla fine di quest'anno, sono nati per realizzare il giusto equilibrio tra design ed estetica attraente, forza interna, performance e facilità di utilizzo. I cellulari Samsung Ultra Edition lanciano un nuovo standard industriale, pur mantenendo il tipico design di questa marca. Per coloro che oltre alla sostanza guardano all'estetica, la linea Ultra Edition dimostra come sottigliezza non vuol dire fragilità, grazie all'utilizzo di nuovi materiali come il magnesio e la plastica fusa con la vetro resina.

'Per molto tempo il maggior ostacolo all'adozione degli UMTS da parte del consumatore è stata la mancanza di cellulari in grado di fornire funzionalità e insieme design attraente. Oggi siamo certi di aver abbattuto questa barriera attraverso il lancio in Europa dei cellulari Ultra Edition UMTS. Questi telefonini presentano il meglio del design per cui Samsung è nota, con un importante arricchimento dal punto di vista delle funzioni, che assicura agli utenti la possibilità di usufruire di una larga gamma di applicazioni e intrattenimenti - e tutto questo nel minor tempo possibile. Con questo lancio, la tecnologia UMTS diventa definitivamente attraente - e Samsung si dimostra apripista di questa nuova tendenza', ha dichiarato Kitae Lee, presidente di Samsung Telecommunication Network Business.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE