Nokia 2720 Flip - un cellulare 4G con scocca a conchiglia

5 Settembre 2019 - Roberto Bracco
HMD attinge a piene mani alla storia di Nokia, presentando ad IFA 2019 la riedizione di un telefono cellulare lanciato dieci anni fa. Il Nokia 2720 Flip si rifà infatti al Nokia 2720 Fold del 2009, rinnovandosi nel design ma soprattutto nelle funzionalità.




Grazie al sistema operativo KaiOS, Nokia 2720 Flip dispone di WhatsApp e Facebook. Con l'Assistente Google a portata di pulsante, è possibile comandarlo vocalmente. In caso di imprevisti, Nokia 2720 Flip è dotato di un pulsante di emergenza e un menu di informazioni ICE (In Caso di Emergenza): il telefono perfetto per chi ci sta a cuore.

Nokia 2720 Flip è un classico flip phone reinventato per l'utente odierno: compatto e piacevole al tatto, è anche estremamente user-friendly grazie all'AI integrata. Il cellulare si presenta un design familiare che unisce semplicità e affidabilità in un dispositivo resistente.

Nokia 2720 Flip non è solo il compagno ideale per chi cerca un periodo di digital detox, ma può essere il telefono perfetto per mantenere connessi i propri cari con esigenze di accessibilità. Il lancio è previsto in autunno, a 99 euro.

Scheda tecnica Nokia 2720 Flip



NOTIZIE CORRELATE