HTC ha annunciato questa mattina quattro nuovi cellulari (
S620,
S310,
P3300 e
P3600) basati sulla piattaforma operativa Windows Mobile di Microsoft, quattro terminali mobili progettati in modo specifico per rivolgersi nuovi segmenti di mercato, offrendo i benefici della 'Smart mobility' (mobilità intelligente) - di Microsoft ad un pubblico totalmente nuovo. Il lancio di questi dispositivi, preceduto dall'uscita degli smartphone
TyTN e
MTeoR a giugno, rafforza la leadership costante di HTC nel campo dell'innovazione e il proprio impegno a estendere l'utilizzo e l'interesse verso i dispositivi intelligenti sia tra i nuovi clienti che tra i più esperti utenti business.
'E' estremamente importante per noi essere in grado di offrire al cliente la migliore esperienza con un dispositivo dedicato - non importa se utilizza l'email, la navigazione satellitare o le funzioni multimediali. Questa nuova linea di prodotti permetterà sia agli utenti professionali che privati di scegliere tra un numero sempre maggiore di prodotti “Smart” basati sulla potente piattaforma Windows Mobile', ha dichiarato Florian Seiche, vice presidente di HTC Europa.
'Siamo veramente felici di vedere come HTC stia arricchendo la propria gamma di prodotti con gli smartphone HTC S620, S3300, P3600 e S310, consolidando il suo ruolo guida nell'innovazione su piattaforma Windows Mobile. Questi prodotti definiscono una nuova categoria di telefoni in grado di assicurare funzioni per l'intrattenimento e la produttività, inmodo da soddisfare sia l'utenza business che quella privata. Il nostro impegno accanto a HTC assicura oggi una più ampia possibilità di scelta per gli utenti del sistema operativo Windows Mobile, in un mercato in grande crescita ediversificazione come quello della mobilità', ha commentato Scott Horn, general manager della divisione Mobile & Embedded Devices di Microsoft.