Una nuova campagna con Gary Oldman per il Nokia N93

8 Settembre 2006 - PuntoCellulare.it
Nokia lancia una nuova campagna pubblicitaria televisiva che vede come protagonista Gary Oldman, attore in 'Harry Potter: Il Prigioniero di Azkaban' e regista di Nil By Mouth. Lo spot televisivo, finalizzato alla promozione dello smartphone Nokia N93 da poche settimane disponibile nei negozi, sviluppa il tema 'The Next Story In Video'. Il protagonista Gary Oldman osserva scene di vita quotidiana a New York City e descrivere gli 'ingredienti che servono per realizzare un grande film', dai luoghi alle luci e, alla fine, anche lo strumento per riprenderli: il Nokia N93. Lo spot andrà in onda in prima e seconda serata sulle reti Mediaset (Canale 5 e Italia 1) dall'11 al 24 settembre.

Anche la pubblicità del Nokia N93 sulla stampa si concentra sul tema del cinema, mostrando immagini spontanee in movimento riprese con il Nokia N93, come ad esempio una bobina cinematografica. La campagna stampa coprirà soprattutto le riviste di fotografia, senza però dimenticare i mensili che si rivolgono ad un pubblico giovane e dinamico amante della tecnologia e della scienza. Il Nokia N93 sarà inoltre promosso nei punti vendita attraverso appositi materiali e un video destinato a comunicare ai consumatori il messaggio 'The Next Story In Video', concentrato soprattutto sulle funzioni di ripresa, elaborazione e condivisione possibili grazie allo smartphone Nokia N93.

'Il Nokia N93 segna l'inizio di una nuova era del video mobile, permettendo di riprendere spontaneamente i movimenti con una qualità mai raggiunta prima da un telefono cellulare. La campagna è studiata per dimostrare come il Nokia N93 permetta di filmare tutto quanto c'è di straordinario nella vita quotidiana. Un vero passo avanti nel video sul telefono', ha affermato Paola Tuzzi, media and brand manager di Nokia Italia.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE