Samsung rinnova il suo impegno a favore del Movimento Olimpico a Losanna 2020

11 Gennaio 2020 - Rosa Camilleri
In qualità di partner olimpico internazionale nella categoria Wireless Communications Equipment and Computing Equipment, Samsung mette a disposizione la propria tecnologia mobile all'avanguardia e il suo spirito olimpico ai Giochi Olimpici Invernali della Gioventù di Losanna 2020.


Oltre alla presenza di uno showcase aziendale all'interno degli spazi della manifestazione, Samsung si impegna a creare una connessione tra la futura generazione di atleti olimpici e l'attuale campionessa olimpionica Dina Asher-Smith, con l'obiettivo di oltrepassare le barriere, ottenere progressi significativi e superare ogni limite, organizzando una sessione di dibattito motivazionale.

Per tutta la durata dei Giochi Olimpici della Gioventù, i visitatori potranno immergersi nella tecnologia all'avanguardia di Samsung presso i suoi spazi ai Giochi Olimpici, nello showcase situato presso lo Yodli Park. I visitatori avranno la possibilità di provare:



Per rafforzare ulteriormente la connessione e ispirare la prossima generazione di atleti olimpici, Samsung ospiterà anche una speciale tavola rotonda come parte del ciclo di dibattiti "Chat with Champions", organizzata in collaborazione con il Comitato Olimpico Internazionale. Gli atleti che partecipano ai Giochi Olimpici della Gioventù sono invitati ad approfondire la costruzione del loro personal brand e ad ascoltare storie ispiratrici che li motiveranno a sviluppare la loro carriera, dentro e fuori dal campo. Fra i relatori interverranno:



Gli atleti partecipanti sono invitati a prendere parte alla sessione speciale di "Chat with Champions" allo Yodli Cafè alle 20.00 del 12 gennaio per incontrare altri atleti, e condividere messaggi di incoraggiamento per supportarsi a vicenda.

In qualità di storico partner olimpico, Samsung continuerà a sostenere tutti gli atleti che vogliono superare le barriere, oltre i Giochi Olimpici della Gioventù di Losanna 2020, fino ad arrivare ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020.

NOTIZIE CORRELATE