Samsung Italia ha inaugurato oggi a Salerno un nuovo Samsung Customer Service, in Via San Leonardo 52 presso Galleria Mediterraneo. Il centro assistenza ufficiale Samsung di Salerino arriva dopo le recenti aperture di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre, Varese, Roma e Brescia.
Alla cerimonia di inaugurazione del centro, tenutasi nella giornata di oggi, hanno partecipato rappresentanti del top management Samsung, il responsabile del centro assistenza, Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno, Veronica Mondany e Massimiliano Natella, consiglieri comunali al Comune di Salerno, Adele Triggiano, assessore al Turismo del Comune di Pontecagnano (SA) e Arturo Giglio, consigliere comunale al Comune di Pontecagnano (SA).
Il Samsung Customer Service si caratterizza per il suo concept innovativo nell'ambito dell'assistenza alla clientela, con un layout premium che mira ad offrire ai clienti Samsung la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita con alcuni servizi esclusivi quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un'ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.
Grazie al nuovo centro assistenza tutti i clienti Samsung potranno ora ricevere informazioni e formazione sull'utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie, dall'uso sicuro dello smartphone alla possibilità di sfruttare le potenzialità dei dispositivi connessi per migliorare la propria vita. Il personale che opera all'interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile.
Il Samsung Customer Service Salerno di Via San Leonardo 52 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15,30 alle 19,30; il sabato dalle 9.00 alle 13.00.