La nuova smartband Huawei
Band 4 Pro arriva finalmente anche in Italia, come la casa cinese ha appena confermato tramite un comunicato stampa. Il dispositivo è in grado di calcolare il livello di ossigeno nel sangue e monitorare il battito cardiaco e il sonno, grazie alle tecnologie proprietarie Huawei TruSeen 3.5, Heart Rate Monitoring e TruSleep 2.0 Scientific Sleep.
Sono 11 le modalità di allenamento monitorate da Huawei Band 4 Pro, sia per attività outdoor che indoor. Grazie al GPS integrato è possibile registrare e tenere traccia delle attività outdoor, come corsa e nuoto, anche senza collegarsi ad uno smartphone.
La durata della batteria del nuovo Huawei Band 4 Pro, garantisce un utilizzo continuativo e intensivo del dispositivo, fino a 7 ore con GPS attivo.
Huawei Band 4 Pro vanta uno schermo AMOLED da 0,95 pollici a colori con risoluzione da 240 x 120 pixel, racchiuso in una cornice metallica. Il cinturino è in silicone ed il peso complessivo del dispositivo di 25 grammi. Huawei Band 4 Pro può essere utilizzato con smartphone Android (4.4 e versioni successive) e iOS (9.0 e successive).