Very Mobile - rinnovata la tariffa da 4,99 euro con 30GB e minuti illimitati

18 Marzo 2020 - Roberto Bracco
Very Mobile ha rinnovato la propria offerta promozionale, che nella fase di lancio era stata riservata ad un numero limitato di 20 mila clienti. Invariato il costo di attivazione, come pure il bundle di telefonate, SMS e traffico Internet a disposizione. L'unica differenza è il costo mensile, che varia a seconda della provenienza del cliente.




24 Febbraio 2020
Very Mobile, l'operatore mobile di Wind Tre, debutta oggi in Italia presentando una interessante offerta che prevede un canone mensile di soli 4,99 euro, con minuti ed SMS illimitati e 30GB di traffico Internet.



La tariffa speciale è riservata ai clienti che effettuano la portabilità da un altro operatore mobile virtuale (a seguire troviamo l'elenco, per gli operatori non inclusi il costo è 25 euro). Nello specifico si pagheranno 5 euro per SIM ed attivazione e 4,99 euro come costo del primo rinnovo mensile.

Come anticipato ieri non ci sono vincoli contrattuali o costi nascosti, sono inclusi 2.4GB da utilizzare in Europa in roaming, mentre servizi premium a pagamento (abbonamenti a suonerie, sfondi, ecc) sono bloccati di default, al pari delle chiamate satellitari ed internazionali. Tramite l'applicazione Very ufficiale, disponibile per iOS ed Android, è possibile tener d'occhio i consumi o eventualmente sbloccare alcuni servizi.

E' possibile richiedere una nuova SIM Very Mobile attraverso il sito ufficiale dell'operatore, oppure chiamando il numero verde 800 99 4444.

Rientrano nella promozione Very Mobile i seguenti operatori - BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Ho Mobile, Iliad, Intermatica, Kena Mobile, Linkem, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile
Optima, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU



Very Mobile - entro la settimana il lancio dell'operatore virtuale di Wind Tre
23 Febbraio 2020

Questione di giorni il lancio in Italia di Very Mobile, l'operatore mobile virtuale low cost legato a Wind Tre. A riportarlo è Il Sole 24 ore, che prevede l'annuncio dell'offerta commerciale nel corso della prossima settimana.

Le tariffe promettono di essere molto competitive, in grado di competere a livello di prezzo con le proposte di Tim (Kena Mobile) e Ho Mobile (Vodafone). Si parla di offerte prepagate con canone mensile compreso fra i 6 e i 12 euro, nessun vincolo di contratto, penali in caso di disattivazione o costi nascosti.

Vero punto di forza dell'offerta Very Mobile sarà la connettività 5G, con una rete basata sulla tecnologia NSA pronta già entro la fine del primo trimestre (che verrà poi integrata con una infrastruttura di tipo SA).