Arriva la prima campagna per il
nuovo marchio unico WindTre, con cui l'azienda telefonica vuole porre l'accento su una tecnologia accogliente, capace di avvicinare le persone. WindTre si pone come facilitatore delle relazioni umane, grazie alla rete più grande d'Italia, un'infrastruttura 'Top Quality' di ultima generazione, già pronta per la sfida del 5G.
Dopo il primo spot 'teaser' che, attraverso una speciale animazione, rivelava il nuovo logo WindTre, è ora in TV il secondo episodio, in cui l'abile regia di Gabriele Muccino proietta lo spettatore in una storia emozionante e positiva, che descrive come la tecnologia possa avvicinare generazioni e riunire un gruppo di amici da tempo lontani.
Non può mancare alla 'reunion' il brand ambassador di WindTre, Rosario Fiorello. Il tutto sottolineato dalla colonna sonora 'Esseri Umani', brano multiplatino della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione speciale per WindTre. La scelta riprende il claim 'molto più vicini', in linea con il posizionamento del marchio.
Accanto allo spot, in onda in una versione da 45 secondi sui principali network nazionali, è prevista una campagna multimediale che coinvolge stampa, canali digital e affissioni.