TCL apre un Global Customer Service Center per l' Europa

18 Marzo 2020 - Rosa Camilleri
TCL annuncia l'apertura del Global Customer Service Center, il nuovo centro di coordinamento e assistenza per l'Europa per i propri prodotti. Con sede a Bucarest, il nuovo centro è controllato al 100% da TCL, garantendo così una supervisione ed una gestione più mirate su tutta la catena di assistenza TCL.


Grazie alla nuova struttura, TCL è ancora più vicina ai propri utenti, garantendo loro un supporto di livello anche dopo l'acquisto dei prodotti, fornito da figure professionali specialistiche di alta competenza.

Il Centro assistenza globale gestisce con tempestività tutti i prodotti delle seguenti marche:


Gli utenti si potranno avvalere di un servizio di call center in grado di gestire 24 Paesi in 15 diverse lingue. In aggiunta, oltre alla hotline telefonica, viene fornito anche un servizio da remoto tramite email, chat e social network (Facebook e Twitter).

Non ultimo, il nuovo centro supervisiona la gestione del servizio 'Pick-up & Return' (attivo su una selezione di modelli), che permette il ritiro e la riconsegna del proprio smartphone direttamente a domicilio, rispettivamente 48 ore dopo la chiamata di segnalazione ed entro 72 ore dal ritiro (48 ore per gli smartphone TCL e BlackBerry).