Su TimVision Plus dal prossimo 27 maggio arriva
Mondo Netflix, la nuova offerta dedicata che mette insieme l'esperienza completa Netflix e il decoder TimVision Box, una 'scatola magica dei desideri' per vedere i migliori contenuti per tutta la famiglia.
Questa importante iniziativa dà il via all'accordo già siglato tra Tim e Netflix lo scorso novembre per offrire insieme all'ampio catalogo di TimVision Plus anche Netflix con la sua grande varietà di produzioni originali e di contenuti esclusivi. Conferma inoltre la strategia di alleanze con grandi player internazionali che Tim sta portando avanti in diversi settori, per offrire prodotti e servizi all'avanguardia e valorizzare i contenuti.
L'offerta sarà disponibile per i clienti di rete fissa Tim ad un prezzo di lancio 'esclusivo' di 12,99 Euro/mese (anzichè 19,99 Euro/mese) senza vincoli di durata e propone il catalogo completo di TimVision Plus, Netflix (piano standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea) e il decoder TimVision Box.
Grazie al TimVision Box, dalla TV di casa si accederà direttamente a Netflix e al catalogo TimVision da un'interfaccia unica e si potranno trovare facilmente i contenuti desiderati grazie alla ricerca vocale garantita dall'assistente Google integrato. 'Mondo Netflix' sarà fruibile anche in mobilità su tutti i device della famiglia, accedendo alle rispettive applicazioni Netflix e TimVision.
'Mondo Netflix' propone prime visioni cinema di TimVision Plus come 'Il giorno più bello del mondo' e 'L'immortale', le serie tv in esclusiva come 'The Handmaid's Tale' e 'Killing Eve' e i contenuti per i più piccoli insieme a tutto il catalogo di Netflix tra cui: le grandi serie originali italiane ed internazionali - da 'La Casa di Carta' a 'Summertime', da 'The Crown' a 'Curon', in uscita il prossimo 10 giugno -; le produzioni cinematografiche originali come 'The Irishman', 'Six Underground' e 'Ultras'; i documentari come 'Il nostro pianeta' e 'Formula 1: Drive To Survive'; i contenuti Kids and Family come 'Boss Baby' o 'Go Go Cory Carson'.