Un milione di download per il gioco The Sims 2 sui telefonini

25 Settembre 2006 - PuntoCellulare.it
Electronic Arts ha annunciato di aver raggiunto in meno di sette mesi dalla data di commercializzazione ben un milione di download per la versione per i telefoni cellulari del gioco The Sims 2, che conferma così il suo fascino universale anche in mobilità. Grazie a storie completamente uniche, The Sims 2 offre anche sui cellulari la massima interazione con i Sims. I giocatori potranno soddisfare i loro desideri da Sims, seguendo proprie carriere lavorative, le abilità e curando le relazioni con gli altri Sims. Il gameplay intuitivo si combina con la grafica 3D del mondo dei Sims divertendo sia i vecchi che i nuovi giocatori col simulatore di vita sul loro cellulare.

Con l'esperienza maturata con The Sims 2, Electronic Arts è intenzionata a rilasciare The Sims 2 Pets anche per il mercato mobile in Europa entro la fine di questo anno. I giocatori potranno scegliere l'aspetto e il sesso dei loro cuccioli Sims, adottarli e dare loro il nome prima di potersi cimentare nell'insegnamento di nuove abilità o, ancora, portarli in giro per il parco. Come nella vita reale, il cucciolo Sims richiede cura ed allenamento e ricordatevi che non è affatto prudente lasciarlo incustodito vicino ad fiore appena piantato.

'Siamo molto soddisfatti del successo che The Sims 2 ha riscosso tra gli utenti europei. Confidiamo che la popolarità del marchio The Sims possa adattarsi bene al mobile, facendo appello ad un nuovo pubblico. I nostri ottimi rapporti con gli operatori europei ci hanno permesso di raggiungere un milione di fans di The Sims vecchi e nuovi', ha dichiarato Javier Ferreira, VP Publishing per l'Europa di Electronic Arts.

NOTIZIE CORRELATE