Huawei inaugura oggi a Milano il suo Customer Service Center, aprendo le porte ad un nuovo concept di centro assistenza, pensato per rispondere a tutte le esigenze dei consumatori.
Dopo aver scelto Milano - nel 2017 - per inaugurare il primo Experience Store europeo, l'azienda torna a scegliere l'Italia per il suo Customer Service Center, il primo centro in Europa per l'assistenza ad offrire servizi innovativi, come consulenze one-to-one e riparazioni rapide, anche su prenotazione, corsi di formazione, oltre ad un'area relax e ad uno spazio dedicato ai più piccoli.
Un luogo che dimostra ancora una volta l'impegno dell'azienda nel mettere i consumatori al primo posto e il ruolo strategico che il nostro Paese ricopre per Huawei. Il nuovo Customer Service Center permette, inoltre, di scoprire l'ecosistema Huawei, grazie al supporto di uno staff esperto che guiderà il cliente nel miglior acquisto in base alle diverse esigenze.
Il Customer Service Center è a Milano, in via Francesco Londonio 20/A ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00.
Fino al 31 agosto, il Customer Service Center applicherà il 20% di sconto sul prezzo massimo consigliato da Huawei, delle parti di ricambio necessarie per le riparazioni fuori garanzia su modelli di smartphone e tablet selezionati. Tutti coloro che si recheranno nel Centro Assistenza di Milano, potranno inoltre usufruire del 40% di sconto sul prezzo massimo consigliato da Huawei, per l'applicazione di una pellicola protettiva frontale e/o posteriore e scoprire altre vantaggiose offerte.
RIPARAZIONE RAPIDA E TRASPARENTEDa oggi basta segreti: tutti gli utenti potranno vivere in prima persona il processo di riparazione del proprio device. Grazie al nuovo concept di Open Lab, una finestra sul laboratorio visibile al pubblico, sarà possibile assistere e osservare, passo dopo passo, il lavoro di tecnici specializzati e il rapido processo di remise en forme del proprio dispositivo.
CONSULENZA ONE-TO-ONETutti gli utenti che si recheranno presso Customer Service Center avranno la possibilità di accedere ad un servizio gratuito di consulenza one-to-one. Esperti e tecnici Huawei offriranno consigli sulla configurazione e l'utilizzo del dispositivo. Inoltre, il personale Huawei è a disposizione per permettere ai consumatori di conoscere più da vicino tutti i vantaggi offerti dai Huawei Mobile Services e dall'intero ecosistema di prodotti e servizi.
FORMAZIONE E WORKSHOPNon è finita qui. Customer Service Center ospiterà diversi corsi e workshop sviluppati per incoraggiare le passioni degli utenti e motivarli a vivere nuove esperienze con i propri prodotti Huawei. Un'occasione per approfondire con personale competente tutte le caratteristiche e le tecnologie all'avanguardia. I programmi saranno diversi e tratteranno molteplici temi, dai Huawei Mobile Services all'alfabetizzazione digitale.
AREA RELAXAll'interno di Huawei Customer Service Center, l'area relax è pensata per regalare agli utenti un'esperienza premium durante il tempo necessario alla riparazione e non solo. Sarà, infatti, possibile provare e sperimentare tutti i nuovi prodotti dell'ecosistema Huawei, bere un caffè o ingannare l'attesa guardando un film o giocando a un videogioco, per sentirsi a proprio agio, come a casa. L'area kids è inoltre pronta ad ospitare tutti i più piccoli che accompagneranno i loro genitori in negozio.
INIZIATIVE SPECIALI E PROMOOltre alle promozioni estive di Customer Service Center, ogni settimana e in occasione di festività speciali, l'Azienda proporrà ai propri consumatori iniziative e promo dedicate. Regali, servizi omaggio e sconti renderanno il calendario sempre più ricco di momenti da ricordare.
ASSISTENZA SU PRENOTAZIONEÈ possibile richiedere su appuntamento la riparazione o una consulenza gratuita sul proprio dispositivo, in totale sicurezza, con personale dedicato e altamente specializzato. Usufruire del servizio è molto semplice: basterà prenotare tramite app Supporto, sito ufficiale Huawei o servizio clienti gratuito all'800-191435 (disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21, eccetto festività). Una volta confermato l'appuntamento ed eseguito il backup dei dati, sarà sufficiente recarsi presso Customer Service Center il giorno concordato e ricevere una riparazione veloce e di alta qualità o una consulenza gratuita e personalizzata.
SERVIZIO DROP OFF: RICONSEGNA A DOMICILIOPer chi non volesse attendere in reception la riparazione, è previsto, inoltre, un servizio drop off con restituzione gratuita a domicilio, grazie al quale i clienti riceveranno il proprio device riparato direttamente a casa propria. Tutti i prodotti inviati in assistenza verranno sanificati al termine della riparazione e prima della restituzione, per garantire al cliente la massima sicurezza.