Vodafone - arriva Curve, il GPS tracker all'avanguardia

15 Luglio 2020 - PuntoCellulare.it
Vodafone lancia Curve, l'innovativo smart tracker GPS che consente agli utenti di restare in contatto con i propri cari e gli oggetti che amano di più, inviando avvisi e aggiornamenti direttamente allo smartphone ovunque ci si trovi.


Gli utenti possono configurare e utilizzare Curve dalla nuova e intuitiva Vodafone Smart App, sperimentandone tutte le funzionalità in modo fluido e completo. Grazie a elementi come design, leggerezza, durata della batteria fino a sette giorni, pulsante 'Sono qui' di localizzazione rapida, zone virtuali personalizzabili facilmente impostabili e accessorio portachiavi per attaccarlo dove si vuole, Curve è un prodotto ricercato ma alla portata di tutti e unisce stile, funzionalità e resistenza.



Disponibile in due colori, Dove e Slate (tortora e antracite), Curve si abbina perfettamente con i propri effetti personali. Il dispositivo si connette alla Vodafone Smart SIM, che consente di inviare aggiornamenti allo smartphone anche quando il dispositivo viene utilizzato a distanza, . A differenza dei tracker solo Bluetooth, Curve utilizza quattro diverse tecnologie di tracciamento (GPS, Wi-Fi, cellulare e Bluetooth) per una connessione più affidabile.

Curve viene lanciato in Italia, Spagna e Regno Unito, mentre sarà disponibile alla fine dell'estate in Germania, quindi in altri mercati. Curve è da oggi acquistabile sull'e-shop Vodafone e tra pochi giorni sarà disponibile anche nei negozi Vodafone.



Il prezzo è di 59 euro per il dispositivo più 3 euro al mese per il servizio della Vodafone Smart SIM o a condizioni speciali solo per i clienti Vodafone. In occasione del lancio sarà possibile attivare Curve con 3 mesi di servizio inclusi.

Le funzionalità di Vodafone Curve: