Xiaomi annuncia una nuova puntata di Mi Talks Powered by Qualcomm, una serie di incontri digitali, realizzati in collaborazione con Qualcomm, per raccontare come le nostre vite stiano cambiando alla velocità del 5G e quali sfide ci aspettino nel futuro.
Dopo il primo talk che ha visto protagonista
Sofia Goggia, orgoglio italiano e medaglia d'oro nella discesa libera alle Olimpiadi di PyeongChang 2018, questa sera sarà la volta di Francesco Galati, in arte Il signor Franz, creator e appassionato di tecnologia. Seduto sul divano di un Mi Store insieme a Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia, racconterà cosa è cambiato nella sua vita quando, dopo un primo momento di diffidenza verso i social, ha deciso non solo di entrare a farne parte, ma di trasformare una passione in un lavoro.
'Il 5G cambierà le nostre vite? È molto probabile, anche se non abbiamo ancora risposte certe. Ciò che è sicuro è che le potenzialità della nuova rete sono ancora tutte da immaginare, e sicuramente si apriranno scenari interessanti. Stiamo vivendo un momento storico eccezionale, dove ogni giorno ci è richiesto di non mollare e, perchè no, anche di reinventarci. I cambiamenti a volte possono sembrare spaventosi, ma fanno parte della vita e offrono molto spesso nuove opportunità. È importante dunque provare ad ottenere il meglio da ogni nuova possibilità. Per far questo, in Xiaomi crediamo che la strategia migliore sia quello di arrivare preparati. Saper guidare e controllare il cambiamento alla velocità del 5G', ha dichiarato Davide Lunardelli.
'I cambiamenti non ci devono spaventare, soprattutto quando crediamo in quello che facciamo. Inseguite i vostri sogni, credete nelle vostre capacità, dedicatevi a pieno a ciò in cui credete, applicatevi e funzionerà', ha affermato Il signor Franz.