Sony Ericsson ha presentato questa mattina l'orologio Bluetooth
MBW-100, un innovativo accessorio realizzato in collaborazione con Fossil in acciaio inossidabile della migliore qualità e con quadrante analogico argento. Il dispositivo rivoluziona il modo di relazionarsi con il proprio telefono cellulare a partire dalla possibilità di non toglierlo mai dalla tasca. Un moderno display OLED accanto al quadrante dell'orologio permette infatti di vedere se c'è una chiamata in entrata e chi sta chiamando. Un semplice tasto sull'orologio consente di rifiutare le chiamate, essere informato dei messaggi in arrivo o scegliere le canzoni preferite attraverso il lettore MP3 del telefonino.
L'orologio Bluetooth Bluetooth MBW-100 di Sony Ericsson, nonostante adotti le ultime tecnologie in telefonico ha un design classico, con una scocca in acciaio inossidabile anallergico, cristallo minerale resistente al graffio a rivestimento antiriflesso e, naturalmente, è impermeabile fino a 30 metri. La batteria interna assicura fino a 7 giorni di collegamento Bluetooth con il cellulare ed altrettanti giorni in modalità orologio. La compatibilità viene assicurata da Sony Ericsson per i suoi cellulari modello
K610i,
K618,
K790i,
K800i,
V630i,
W710i,
W850i,
Z610,
Z710i. L'arrivo nei negozi dell'orologio Sony Ericsson MBW-100 è previsto nel corso del quarto trimestre del 2006, ad un prezzo di circa 300 euro.