Tim - al via l'iniziativa 'Super Voucher' per incentivare le connessioni ad Internet

6 Novembre 2020 - PuntoCellulare.it
Tim aderisce al piano Voucher promosso dal governo e gestito da Infratel Italia al fine di accelerare l'utilizzo della banda ultralarga nel paese. A partire da lunedì 9 novembre tutti i clienti Tim senza connessione ultrabroadband e con ISEE inferiore a 20 mila euro avranno la possibilità di accedere al bonus di 500 euro per attivare una connessione Internet di almeno 30 Mbps e acquistare un tablet o un PC.
L'offerta Tim Super Voucher arriva in un momento delicato per il paese e conferma l'impegno dell'azienda nel piano di digitalizzazione e nella diffusione delle nuove tecnologie. Grazie a questa iniziativa sarà possibile infatti estendere l'accesso all'Internet veloce a tutte le famiglie italiane, anche quelle a più bassa capacità di spesa, con l'obiettivo di garantire la possibilità di lavorare e studiare a distanza, utilizzare i servizi pubblici online e usufruire dei servizi TV e di intrattenimento in streaming.

In particolare 'Tim Super Voucher' è l'offerta dedicata che include connessione fino a 1 Giga, modem HUB+ con Wi-Fi6, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili a cui abbinare la scelta di un tablet o PC.

Il voucher, del valore complessivo di 500 euro, si compone di:



'Tim Super Voucher' è rivolta ai nuovi clienti e a coloro che non hanno ancora attiva una connessione ad Internet con velocità >30Mbps e può essere attivata da tutti i canali commerciali e negozi Tim.

L'iniziativa 'Tim Super Voucher' sarà supportata da una campagna di comunicazione TV, radio e digital (a partire dall'8 novembre fino al 6 dicembre) e sarà data informativa attraverso tutti i touch point Tim.