Xiaomi continua a crescere, nel terzo trimestre stabiliti nuovi record

24 Novembre 2020 - Roberto Bracco
Xiaomi ha annunciato oggi i risultati consolidati e certificati per il terzo trimestre chiuso al 30 settembre 2020. La relazione mette in risalto i 15 record ottenuti della società cinese e la crescita inarrestabile.


Il gruppo ha mantenuto il suo forte slancio di crescita nel terzo trimestre del 2020 e ha registrato un fatturato trimestrale e un utile netto da record. Durante il trimestre, abbiamo conseguito un ritmo di crescita sostenuto nei diversi segmenti di business. Xiaomi vanta la più grande piattaforma IoT business e consumer per smartphone al mondo, con la prima in continua crescita nonostante i venti contrari.

Grazie ai vantaggi dual-brand e gli incessanti input tecnologici e i nostri 'tre principi guida' - non smettere mai di esplorare e innovare, continuare a offrire prodotti con un forte rapporto qualità-prezzo e cercare di realizzare prodotti più cool - Xiaomi ha mantenuto con successo la nostra posizione nel mercato premium e le spedizioni di smartphone sono state ancora una volta classificate tra le prime 3 al mondo.

Insieme al diversificato ecosistema aziendale e ai servizi Internet, i dispositivi AIoT continuano ad accrescere l'affluenza e la loro capacità di monetizzazione continua a rafforzarsi formando una forte value chain degna di nota.

NOTIZIE CORRELATE