Tim - nuova offerta '7su7 no TAX'
Tim lancia oggi la nuova offerta 7su7 NO TAX dedicata a tutti i clienti titolari di partita IVA che richiedono l'attivazione di almeno 2 linee nuove, in MNP o virtuali e fino ad un massimo di 5 linee nel medesimo contratto (non è consentita la migrazione di linee già attive su altre offerte Multibusiness verso la nuova offerta).
A tutte le linee in abbonamento attivate nell'ambito dell'offerta verranno applicati il profilo tariffario '7su7 No TAX' e la promozione 'Promo No TAX'. Il canone di abbonamento mensile per linea è di 7 euro, il traffico intercom (chiamate verso le altre linee in abbonamento e prepagate del contratto) hanno un costo di 0 euro/minuto, il traffico nazionale (chiamate verso numeri di rete fissa nazionale e di rete mobile nazionale di Tim o di altri operatori mobili) hanno un costo di 0,07 euro/minuto, il traffico nazionale nel week end (sabato e domenica) e festivi hanno un costo di 0 euro/minuto. Per ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta di 0,15 euro, tutti costi sono IVA esclusa.
Su tutte le linee in abbonamento attivate sul profilo Tim riconosce la promozione denominata 'Promo No TAX' che prevede un bonus mensile pari a 12,91 euro a condizione che la linea interessata abbia raggiunto nel mese precedente una soglia minima di spesa, per traffico nazionale, internazionale e in roaming ricevuto, pari a 40 euro (IVA esclusa).L'erogazione del bonus avviene il primo giorno del mese e potrà essere consumato sviluppando traffico nazionale verso numeri di Time Rete Fissa. Il bonus dovrà essere consumato entro lo stesso mese in cui è stato riconosciuto: qualora il bonus non venga intermante consumato andrà perso e non sarà quindi disponibile nei mesi successivi. La promozione ha una durata di 24 mesi dalla data di attivazione della linea
NOTIZIE CORRELATE