Rilasciata la nuova versione di Huawei Assistant

30 Aprile 2021 - Lorix
Huawei ha annunciato un aggiornamento di Huawei Assistant, per fornire su smartphone e tablet un'esperienza utente più snella e completa. Huawei Assistant è l'assistente virtuale che, accessibile dalla schermata a sinistra dei dispositivi, permette un accesso immediato ad alcune funzioni rapide del device, come la barra di ricerca, gli shortcut alle applicazioni, il feed delle notizie e molto altro.


Dopo aver analizzato i feedback di utenti Huawei da tutta Europa, Huawei Assistant modifica il suo look and feel permettendo agli utenti la massima personalizzazione trascinando facilmente le schede per un'esperienza più custom possibile. Funzioni tra cui AI Search, Instant Access, Moments e Feed aiutano gli utenti a ridurre al minimo il tempo speso a rovistare tra i menu e i risultati di ricerca e a massimizzare la loro user experience sfruttando al meglio la potenza del proprio dispositivo.

Con un solo swipe verso destra dalla schermata iniziale del dispositivo, è possibile svelare le diverse funzioni di Huawei Assistant, dagli strumenti di produttività alle applicazioni più usate.

Progettato per soddisfare le esigenze degli utenti europei, i principali aggiornamenti di Huawei Assistant sono:


Altre caratteristiche chiave disponibili su Huawei Assistant sono:



Per scoprire il nuovo look di Huawei Assistant è sufficiente aggiornare Huawei Assistant all'ultima versione disponibile in AppGallery.