WindTre lancia una nuova campagna TV dedicata alla 'Top Quality Network', con un originale spot 'Manifesto' che valorizza i recenti investimenti, pari a 6 miliardi di euro in 5 anni, per potenziare la propria rete e raggiungere una copertura del 99% nel 4G e del 91% in tecnologia 5G.
Nel commercial vengono ripercorse alcune tra le previsioni più 'sbagliate' della storia, poi smentite dai fatti. Un excursus che arriva ai giorni nostri, con l'obiettivo di far riflettere sui dati concreti e di dimostrare che 'il bello delle opinioni è che possono essere cambiate', anche quelle relative al network WindTre.
La rete mobile di WindTre, infatti, è la
'più veloce d'Italia' per Ookla, sulla base dell'analisi dei test svolti dai clienti in Italia con Speedtest. La rete garantisce la migliore connessione dati, sia in città sia in movimento, secondo l'Audit Report 'Mobile Performance Italy' appena pubblicato da umlaut, le cui misurazioni, eseguite in mobilità tramite drivetest, confermano la stabilità e le eccellenti performance dei servizi di WindTre.
La campagna 'Manifesto' è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 15 secondi. Alla pianificazione TV si affiancano i canali online e la comunicazione social sui profili Facebook, Instagram e YouTube di WindTre, oltre che con l'ingaggio di influencer e tiktokers. Sono previsti anche contenuti interamente dedicati ai clienti Business, a sottolineare la vicinanza di WindTre, con la sua rete 'tutta nuova', nei confronti dei professionisti con Partita IVA.